Azienda


La TERMOIDRAULICA MARCHI SRL nasce nel 2007 a seguito di un processo di crescita iniziato negli anni ’70 da Marchi Luigi che iniziò con l’attività di idraulico-lattoniere.

La ditta ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la progettazione, realizzazione e manutenzione nell’impiantistica idraulica in generale, sia a livello industriale che civile, nel settore della climatizzazione, del riscaldamento, gas, antincendio, idraulico, curando l’esecuzione delle opere fino al collaudo finale.

La ns. azienda si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali e occupa un organico di 7 unità altamente specializzate.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.